Giovedì 29 novembre va in onda su Rai Uno l'appuntamento finale con la serie televisiva [VIDEO] 'L'Allieva 2', capace di tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori italiani, che adorano seguire le vicende dei protagonisti Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. Il successo di questa fiction è dovuto infatti ai due personaggi principali che hanno dimostrato di avere un'ottima intesa, legati da un rapporto di reciproca stima.

auricolare Business Mpow Stile Bluetooth per AURICOLARE wireless

Nelle prime cinque puntate si è creato un muro invalicabile nella storia dei due innamorati per l'arrivo del Pm che ha approfittato della crisi tra i protagonisti. Alice, però, ha capito di non poter fare a meno dell'amore del medico ma la presenza di Arthur, tornato per rivedere la dottoressa, ha suscitato ulteriori preoccupazioni.

Claudio però ne è convinto: trascorrerà la vita con Alice.

Claudio intenzionato a conoscere i genitori della dottoressa per rendere ufficiale la storia

Le anticipazioni del primo episodio della sesta puntata de L'Allieva 2, intitolato "Omega come omicidio", pongono l'attenzione intorno al personaggio di Claudio, pronto a fare un passo importante nella storia con la dottoressa, dopo averle rivelato la possibilità di diventare nuovo direttore dell'Istituto.

Il Conforti vuole conoscere i genitori di Alice per rendere una volta per tutte ufficiale la loro storia d'amore, caratterizzata da molteplici ostacoli. I due innamorati si concedono un momento di romanticismo e l'Allevi si dimostra contenta della richiesta da parte del medico legale, ma un nuovo retroscena è pronto a rovinare l'atmosfera.

Arthur mette nuovamente in confusione Alice

Il vice questore Calligaris è rimasto ferito davanti all'Istituto e per tale motivo hanno preso il via le indagini, anche se nel modo di gestire la situazione i due innamorati capiscono di avere molte differenze. Questo caso si rivela così determinante per creare nuovi scontri tra Alice e Claudio, proprio quando sembrava essere arrivata la svolta definitiva. Le anticipazioni del secondo episodio della puntata finale de L'Allieva 2 riservano spazio inoltre circa le incomprensioni di Alice e Claudio, che favoriscono le chance da parte di Arthur intenzionato a rimanere nella città di Roma per amore dell'Allevi. Questa situazione mette in crisi l'allieva, che deve tornare a lavorare per scoprire la verità circa la morte [VIDEO] di un allenatore podistico. Aperte dunque le strade alla stagione 3.